giovedì 1 gennaio 2009

Se il buon anno si vede dal 1 gennaio....

Ciao a tutti.
ho appena finito una lunga sessione su Gioco Digitale che mi ha visto terminare con +58 euro.
Ho aperto 29 sit'n go da 3 turbo e sono andato a premio 20 volte e 7 di queste sono srrivato primo.
Una serie così positiva non l'avevo fin'ora mai avuta il mio massimo era +42.
La fortuna è stata questa volta dalla mia ma devo dire che in generale rispetto al solito ho visto meno esiti strani dei vari board e forse è anche questo che mi ha aiutato a vincere.

Potrei prendere in considerazione l'idea di salire ai turbo da 7 visto che il mio bankroll me lo permetterebbe, ma preferisco continuare a tenermi basso per ora.

La disciplina è una regola ferrea che ho deciso di rispettare e poi le vincite anche se più basse di queste continuano costantemente ad arrivare, quindi perchè interrompere?

Ciao a tutti e buon poker sempre e ovunque

Nessun commento:

Posta un commento