giovedì 29 ottobre 2009

Scusate il ritardo :-), ma ho avuto da fare (il grinder)

Se non ho scritto per questi mesi e perchè ho usato praticamente tutto il tempo davanti al computer per grindare (dall'inglese , macinare) e cioè giocare tanto.

Ho avuto ottimi risultati e anche ottimi ritorni con bonus e classifiche su Sisal Poker.

Per quanto riguarda le ICOOP (Italian Championship Of Online Poker) ho partecipato a diversi eventi e ho raggiunto l'obbiettivo che mi ero posto (almeno un tavolo finale) nell' 8 game. (otto specialità di poker); ovviamente una delle discipline più difficili dato che comprende quasi tutte le varianti di poker, e per questo sono ancora più soddisfatto.

Su Pokerstars. it potrete trovare al replica del Final Table (da 6 giocatori) dove ahimè sono uscito per primo per un premio di 800 eurini.

Per il resto ora sto giocando praticamente solo su Sisal poker e masso 15-20 tavoli per volta da 10 euro o su per giù. questo mese sto tentando di raggiungere il livello Vip di Campione che è il penultimo possibile e da un bel ritorno di denaro per chi cio arriva; speriamo, ma dovrei farcela se continuo così.

Ci si vede sui tavoli allora! :-)

Nessun commento:

Posta un commento